  Re: Sono finiti i problemi?

(...) Finalmente ho ricevuto le mail di conferma dei messaggi scritti quasi 2 settimane fa... Ripongo oggi una domanda: il forum ospitato su Lugnet funziona bene ed è la migliore soluzione per ItLUG? Dalle lunghe ricerche fatte, ho capito che oramai (...) (16 years ago, 12-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sono finiti i problemi?

(...) Io sono per l'attivazione di un forum alternativo. Sono certo che una maggiore semplicità di utilizzo (e la certezza che la il post vada a buon fine) possa invogliare la gente a scrivere di più. L'unica cosa che mi mancherebbe è il (...) (16 years ago, 12-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sono finiti i problemi?

(...) infatti li ho ricevuti solo ora...:-(( ciao! Matteo (16 years ago, 12-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sono finiti i problemi?

Luca Giannitti ha scritto: (...) Io ci ho pensato un po' in questi giorni di calma piatta. Credo che per le comunicazioni e le discussioni generiche possa andare ancora benissimo il modello attuale. Il problema di questi giorni è contingente e si (...) (16 years ago, 12-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sono finiti i problemi?

(...) Non so nè come fare nè cosa significhe mettere in piedi un nuovo forum. E quindi la mia affermazione seguente è fatta da un ignorante in merito: Proviamo!!! Giuliano (16 years ago, 12-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sono finiti i problemi?

(...) ciao! Volevo solo dire che siccome non ne capisco una mazza di queste cose, FTP FLIP FLOP ecc...avvisatemi se si cambia qualcosa per scrivere sul newsgroup o se bisogna scrivere da qualche altra parte, o e se mi arriveranno o meno ancora i (...) (16 years ago, 12-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sono finiti i problemi?

(...) L'unico vantaggio della suddivisione degli argomenti in temi è che ti incasina il board in meno di due settimane - anche perchè pretenderei di suddividere il tema "Space" in: Classic Space, Merda nera ovvero Blacktron I e II, M-Tron, (...) (16 years ago, 13-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sono finiti i problemi?

(...) Questo è proprio il motivo per il quale propendevo per un forum basato sui thread (tipo 1000steine) piuttosto che uno board-style (come Eurobrick, Lowlug, Classic Castle....) In uno board io creerei solo DUE discussioni: ItLUG e mercatino. Con (...) (16 years ago, 13-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sono finiti i problemi?

(...) Siccome anche io non me ne intendo tanto lascio decidere a voi per mè va bene tutto. Ciao Francesco (16 years ago, 13-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sono finiti i problemi?

Su questo sono d'accordo! Frequento alcuni forum tecnici dove sono presenti molte discussioni. Diventa veramente difficile seguirle, Il sistema a Treadh invece è più lineare. Se poi, come già facciamo adesso, l'oggetto della discussione chiarisce (...) (16 years ago, 14-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)