  Sono finiti i problemi?

ciao a tutti, scrivo questo un pò per provare se è tornato tutto normale. Intanto ritornerei sul discorso del forum... dai messaggi che ci siamo scambiati sembra che non si sente la mancanza di un forum alternativo. Visti anche gli ultimi problemi, (...) (16 years ago, 12-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sono finiti i problemi?

(...) Finalmente ho ricevuto le mail di conferma dei messaggi scritti quasi 2 settimane fa... Ripongo oggi una domanda: il forum ospitato su Lugnet funziona bene ed è la migliore soluzione per ItLUG? Dalle lunghe ricerche fatte, ho capito che oramai (...) (16 years ago, 12-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sono finiti i problemi?

(...) Io sono per l'attivazione di un forum alternativo. Sono certo che una maggiore semplicità di utilizzo (e la certezza che la il post vada a buon fine) possa invogliare la gente a scrivere di più. L'unica cosa che mi mancherebbe è il (...) (16 years ago, 12-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sono finiti i problemi?

(...) Yes, it look as if the problemi are finiti now. :) (URL) (16 years ago, 12-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sono finiti i problemi?

(...) infatti li ho ricevuti solo ora...:-(( ciao! Matteo (16 years ago, 12-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sono finiti i problemi?

Luca Giannitti ha scritto: (...) Io ci ho pensato un po' in questi giorni di calma piatta. Credo che per le comunicazioni e le discussioni generiche possa andare ancora benissimo il modello attuale. Il problema di questi giorni è contingente e si (...) (16 years ago, 12-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sono finiti i problemi?

(...) Non so nè come fare nè cosa significhe mettere in piedi un nuovo forum. E quindi la mia affermazione seguente è fatta da un ignorante in merito: Proviamo!!! Giuliano (16 years ago, 12-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sono finiti i problemi?

(...) ciao! Volevo solo dire che siccome non ne capisco una mazza di queste cose, FTP FLIP FLOP ecc...avvisatemi se si cambia qualcosa per scrivere sul newsgroup o se bisogna scrivere da qualche altra parte, o e se mi arriveranno o meno ancora i (...) (16 years ago, 12-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sono finiti i problemi?

(...) L'unico vantaggio della suddivisione degli argomenti in temi è che ti incasina il board in meno di due settimane - anche perchè pretenderei di suddividere il tema "Space" in: Classic Space, Merda nera ovvero Blacktron I e II, M-Tron, (...) (16 years ago, 13-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sono finiti i problemi?

(...) Questo è proprio il motivo per il quale propendevo per un forum basato sui thread (tipo 1000steine) piuttosto che uno board-style (come Eurobrick, Lowlug, Classic Castle....) In uno board io creerei solo DUE discussioni: ItLUG e mercatino. Con (...) (16 years ago, 13-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sono finiti i problemi?

(...) Siccome anche io non me ne intendo tanto lascio decidere a voi per mè va bene tutto. Ciao Francesco (16 years ago, 13-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sono finiti i problemi?

Su questo sono d'accordo! Frequento alcuni forum tecnici dove sono presenti molte discussioni. Diventa veramente difficile seguirle, Il sistema a Treadh invece è più lineare. Se poi, come già facciamo adesso, l'oggetto della discussione chiarisce (...) (16 years ago, 14-Feb-08, to lugnet.org.it.itlug)