    Re: Decimo anniversario Star Wars theme —Willy Tschager
   (...) io per niente - anche perché so cosa significa avere rapporti più stretti e gli obblighi che comportano. non dimentichiamo una cosa: noi facciamo gli Afol per passione, loro si guadagnano la pagnotta. (...) fantastico! personalmente ci ho (...) (16 years ago, 28-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Decimo anniversario Star Wars theme —Mauro La Guzza
   (...) Non voglio neanch'io che la passione diventi lavoro, semplicemente vorrei che contassimo di più. (...) In questo senso la partecipazione allaragata secondo me è fondamentale. Se S@H italia non ricevesse ordini probabilmente lo chiuderebbero. (...) (16 years ago, 29-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)