    Negozi a Norimberga —Beduglio Giuliano
   salve a tutti, scrivo questo messaggio per Domenico Franco, visto che lui non riesce a postare: ---...--- Qualcuno sa indicarmi dei negozi dove poter acquistare LEGO a prezzi MOLTO convenienti a Norimberga, un mio amico andrà su per la fiera del (...) (17 years ago, 17-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Negozi a Norimberga —Luca Giannitti
   (...) c.v.d. (...) Dipende cosa intende per "MOLTO convenienti". Mediamente i prezzi dei negozi sono quelli del catalogo tedesco o pochi Euro in meno (che di per sé è spesso un po' più conveniente rispetto a qui), qualche volta ci sono offerte di (...) (17 years ago, 17-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Negozi a Norimberga —Domenico Franco
   (...) Grazie Luca delle indicazioni, ho già individuato un po' di magazzini Müller e Kaufhof, comunque suggerirò di addentrarsi nel centro storico ;-) (17 years ago, 22-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)