Subject:
8417 nuovi !?!?!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 3 Feb 2004 23:25:13 GMT

facendo un giro nei Toys center della mia zona (ce ne sono ben 4 !) ho
trovato, con gli arrivi di gennaio, un bel po di 8417 assolutamente nuovi.
secondo il listino dovrebbero risalire al 98/99 quindi mi chiedo come mai
sono disponibili ora in negozio (a dicembre non c'era traccia)...
solo in _quel_  toys center.
E' possibile secondo voi che siano stati semplicemente fondi di magazzino ?
magari hanno molti sets oggi rarissimi, perfettamente conservati... ad
esempio l'8462, l'8459, l'8880 (!!!) ecc.
boh, secondo voi come mai ?

ciao, Matteo.