  Re: parente con negozio di giocattoli - sconto che pratica 15%

Ciao Andrea, ciao a tutti... Sinceramente speravo si potesse avere uno sconto maggiore in quanto, come diceva anche Luca, se vai da un negoziante di fiducia o semplicemente in un centro commerciale, i set li trovi a prezzi di molto inferiori al (...) (17 years ago, 10-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - sconto che pratica 15%

(...) c'è da dire che i prezzi sono quelli ufficiali lego dal novembre 2007. al momento sono solamente io che ho inserito alcuni set. poi, se per qualche strano motivo dovesse saltar fuori un ordine molto consistente, posso chiedergli se riesce ad (...) (17 years ago, 10-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)