    Re: Nuova funzione in LDD - Ottimizzazione per la stampa —Alex Cordero
   Giuliano ha scritto: (...) Subito prima di natale se non sbaglio... Mi è stata proposta direttamente come update quando mi sono collegato on line. Alex (17 years ago, 4-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Nuova funzione in LDD - Ottimizzazione per la stampa —Beduglio Giuliano
    (...) Vero, ho fatto anche io l'aggiornamento, adesso faccio qualche prova. Chiedo consiglio a chi lo usa: nonostante il mio PC non sia proprio una schifezza: Intel duo T7200 2GHz, RAM 1Gb. E uso tranquillamente programmi grafici e di CAD, quando (...) (17 years ago, 4-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Nuova funzione in LDD - Ottimizzazione per la stampa —Gabriele Biffi
   (...) Il problema di quel programma è che ho scritto in .NET, che avrà anche un mucchio di cose utili ma la velocità non è il suo forte. Tutto quello che si può fare è maledire quegli ingegneri che si sognano di usarlo per roba grafica e videogiochi (...) (17 years ago, 5-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)