Re: 31 gennaio ... grande giornata ...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 2 Feb 2004 14:36:13 GMT

Innanzitutto tanti auguroni alla piccola Elena e congratulazioni a mamma e
papà!!!

Devo però aggiungere:

Che c..o per la scoperta! Non è che per caso hanno anche dei bei castellini
?
;-))))

Prendi subito l'8480!!!

Ciao ed ancora tanti auguroni!!!

Francesco

"Mauro Marzola" <mmarzola@libero.it> ha scritto nel messaggio
....almeno per il sottoscritto ...
E' iniziata al mattino molto presto, con la nascita (anticipata di circa
20 giorni) di mia figlia elena:)
Che c' entra questo con itlug mi direte voi?
Semplice, andando in un negozio di articoli per bimbi per acquistare
passeggino ecc. ho scoperto che hanno anche una sezione lego .... nella
quale ho trovato, tra gli altri, esposti in perfette condizioni alcuni
set storici, tra i quali ho visto anche 8480, 8485 e un 8461!
I prezzi sono scandalosi, ma ci sto facendo seriamente un pensierino....
anche se comunque i miei pensieri sono in questo momento attualmente (e
decisamente) volti in altre direzioni :)))
m.