Subject:
Nuova funzione in LDD - Ottimizzazione per la stampa
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 4 Jan 2008 13:29:15 GMT

Ciao a tutti,

non so se qualcuno se n'è accorto, ma nella nuova versione di LDD c'è un
  generatore di istruzioni stampabili, che credo verrà molto utile a chi
ha comprato l'Hobby Train... In sostanza, entrando in modalità Building
Guide (con il tasto F7) compare un nuovo check, che dice Print
Optimized, nella parte delle frecce di navigazione delle istruzioni. A
quel punto si attiva un pulsante verde a sinistra che permette di
generare le istruzioni ottimizzate. A quel punto, il salvataggio in HTML
   produce un risultato decisamente migliore di prima. La cosa dovrebbe
anche essere tarabile con gli "Advanced Settings", che permettono di
cambiare le viste in base alla sovrapposizione, vicinanza, distribuzione
e numero di sottopassaggi.

Io sto facendo qualche prova, se ho dei risultati accettabili posso
mettere a disposizione le mie risorse di calcolo per produrre dei pdf di
istruzioni.

Alex