Subject:
nuove parti 2008
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 3 Jan 2008 12:33:30 GMT

Oltre alle nuove finestre e porte, agli slopes 4x1x1 e 2x1x2/3 ed ai plates
round 4x4 già rammentati, sembra ci saranno anche nuovi parabrezza curvi larghi
6 e degli slope curved 4x1x1, come si vede in questi set:
http://www.1000steine.com/brickset/images/8158-1.jpg
http://www.1000steine.com/brickset/images/8160-1.jpg

Se non escono prima di Ballabio dovrò implorare Jan di portarmene uno, di quei
nuovi parabrezza ;-)

ciao
RoscoPC