Re: Legofest di Ballabio: ricerca volontari
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 31 Dec 2007 12:11:50 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Marco Chiappa wrote:
Come per l'edizione 2007 avrei bisogno che qualcuno mi dia una mano

ciao!
Io dò la mia disponibilità, come per l'edizione di Torino, a supervisionare il
diorama legoland città, cercando di mettere giù una bozza con il track designer,
quando sarà il momento.
Dico supervisionare perchè quest'anno non parteciperò al diorama legoland città
perchè sarò impegnato su un altro fronte, per un altro progetto, per cui non
riuscirei materialmente a portare e seguire tutto.

A ballabio quest'anno punterò a venire già il venerdì, per avere più tempo per
organizzare il mio diorama, visto che l'anno scorso ho dovuto fare tutto di
fretta! Quindi sarò disponibile quel giorno anche per sistemare tavoli o altro..

Per altre esigenze tenetemi informato, magari riesco a rendermi utile per
qualcos'altro.

ciao!
Matteo