Re: Auguri
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 28 Dec 2007 14:56:44 GMT

Auguri a tutti !!!
Dovevo essere in montagna, ma accidenti, sono rimasto incastrato a casa :-(
Non mi resta che consolarmi con i regali che ha ricevuto Luca:
http://guide.lugnet.com/set/7094
http://guide.lugnet.com/set/10173
e altre cosette più piccoline ma interessanti....

avere una bella collezione di treni Lego.
A te va un augurio particolare (specilamente di buon portafoglio)
Hai diverse scelte, senza pretese di completezza, potresti iniziare da:
1) 9V : il + diffuso, ma sta diventando caro.
2) Nuovo sistema RC : non mi piace molto, ma i binari costano molto meno
3) Aspetta i nuovi arrivi (ci deve essere un post in proposito non troppo
vecchio) ma rimani un annetto in attesa

4) se hai le mance di Natale che ti prudono nel portafoglio prendi
http://guide.lugnet.com/set/10173
a 44,99 e' imperdibile: non ci sono binari ne' motori, ma ben 18 assi, 2 vagoni
lunghi ed una miniera di pezzi per le tue MOC ferroviarie.
Lo trovi qui:
http://shop.lego.com/ByTheme/Product.aspx?p=10173&cn=384&d=328

Dino Baldi