  Re: LEGOFEST ROMA

(...) ciao, tieni conto che è piu' o meno il momento del Legoworld di zwolle... magari voi dite "che ci frega" pero' c'e' sempre qualcuno italiano che ci va (io ci vorrei andare ancora, anche se è presto per decidere) ciao Cristian (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

(...) Vero: servirebbe un calendario per verificare la vicinanza con altri eventi nazionali ed internazionali... ultimamente il periodo un po' vuoto era quello primaverile, ma se non ricordo male Giannitti stava giusto pensando di spostarvi il (...) (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

Primavera potrebbe essere un buon periodo aprile magari anche se vicino visto che mancano 4 mesi però non è detto che non si possa fare bisognerebbe solo verificare la disponibilità di un posto... a questo punto quanti MQ dovrebbero essere circa?? (...) (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

(...) Esatto, il Legofest di Torino tornerà nel marzo 2009. Per il 2008 è molto probabile un Railfest alla fine di maggio. Il calendario potrebbe così essere: marzo: ROMA inizio maggio: OSLO fine maggio: TORINO giugno: ROSHEIM (FANA BRIQUES) luglio: (...) (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

dogensaga ha scritto: (...) Provo a dire la mia: secondo me andrebbe fatto un veloce coordinamento tra gli organizzatori di Ballabio, Crema, Torino e Roma. Sappiamo che nel 2008 non ci sarà il Legofest di Torino, previsto per settembre. Nel 2009 si (...) (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

(...) E va bene ti ci porto...basta che non piangi più... ciao GAteano (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

Soffro di dislessia mi sono firmato due volte Gateano su due post differenti... vabbe si capisce lo stesso.. "Aetan" <aetan76@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:Jt99uv.CEr@lugnet.com... (...) (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

Zagarolo ha suscitato molto entusiasmo e il risultato di ciò è che il gruppo "romano" di Itlug già sabato in giornata parlava di Legofest a Roma. Sono molto contento e soddisfatto riguardo ciò e auspico quindi un Legofest in centro Italia. Del resto (...) (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

Una cosa che ho colpevolmente dimenticato: l'idea del Legofest di Roma era già balenata da tempo nella mente di Cosimo Mignogna. Per cui è a lui che dovete tutto ciò! Cosimo è tornato alla carica in quel di Zagarolo e il gruppo "romano" ha preso la (...) (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

A parte che avrete la mia più inciondizionata disponibilità, credo che il mese di aprile-maggio potrebbe essere ideale per un Legofest a Roma. Certo il tempo è alquanto ristretto ma sull'onda dell'emozione del Museo di Zagarolo tutto è possibile. A (...) (17 years ago, 20-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

(...) Anche fare il Legofest nei locali del museo? Sarebbe perfetto, non trovate? Giuliano (17 years ago, 20-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)