Subject:
LEGOFEST ROMA
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 18 Dec 2007 14:01:11 GMT

Ciao a tutti ragazzi,

innanzitutto un grazie di cuore a tutti quelli che sono stati a Roma è stato un
esperienza bellissima ed il poter incontrare e conoscere un po' meglio tutti voi
lo è stato anche di più.

Sono qui per cercar di dar forma ad un idea di Cosimo Mignogna di Taranto e cioè
perché non organizzare un LEGOFEST a Roma.

Ebbene ci vorrei provare per far questo però o bisogno di tutti voi per decidere
sui dettagli organizzare una cosa del genere non è affatto facile e Marco lo
saprà ora a parte il luogo (di questo me ne devo occupare per forza io) vorrei
chiacchierare un po' delle date.

Se cerco la disponibilità di alcuni membri tra cui Giuseppe di Roma e Daniele
Benedettelli di Grosseto dovrei fare verso la metà di ottobre però non so se sia
troppo vicino a crema c'è solo 1 mese e mezzo.

Quindi fatevi sotto ed iniziate a sparare un po di date

Ma sopratutto fatemi sapere cosa ne pensate e anche chi di voi sarebbe disposto
a farsi la scarpinata fino al centro dell'Italia

un saluto a tutti Massimiliano