  Vendita 300 Kg di Lego ai LUG

La LEGO venderà a breve circa 300 Kg di parti sfuse (non chiedetemi quali parti, perchè non lo so) agli iscritti di tutti i LUG. Anche Itlug può partecipare all'acquisto. La vendità avverrà tramite il sito di 1000Steine (LUG tedesco) alla seguente (...) (17 years ago, 13-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vendita 300 Kg di Lego ai LUG

Marco Chiappa ha scritto: (...) Accidenti! se poi i prezzi saranno interessanti, c'è da svenarsi!!!! Al di fuori di questo, penso che questa opportunità vada sempre di più nella direzione giusta, ovvero considerare con una altro occhio gli (...) (17 years ago, 14-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vendita 300 Kg di Lego ai LUG

(...) Uhhmm, sul nostro sito non è ancora possibile vedere l'elenco degli iscritti. Come si potrà dimostrare di essere iscritti? GIuliano (17 years ago, 14-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vendita 300 Kg di Lego ai LUG

Giuliano ha scritto: (...) Beh un po' c'è stata... Io ho fatto un ordine per un bel po' di roba dark purple, intenzionato a farmi un treno di quel colore (visto che i pezzi lo permettevano). Arrivato al checkout, (circa 5 minuti dopo), metà della (...) (17 years ago, 16-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vendita 300 Kg di Lego ai LUG

Ciao Giuliano, sinceramente ieri sera , dopo aver aspettato quasi 1/2 ora per riuscire a connettermi al sito, le mie aspettative sono scese sotto le scarpe. Molti pezzi sicuramente, ma speravo fossero a prezzi più popolari, e ci fossero più pezzi (...) (17 years ago, 16-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vendita 300 Kg di Lego ai LUG

(...) La vendita era ieri sera dalle ore 18. Nel giro di poche ore praticamente tutti i pezzi (convenienti) sono stati venduti. Ma non c'era nulla di eccezionale, nessun pezzo raro, qualche cosa nei vecchi colori, complessivamente una trentina di (...) (17 years ago, 16-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vendita 300 Kg di Lego ai LUG

Di seguito alcuni chiarimenti da parte di Renè (admin di 1000Steine) in relazione alla vendita. -------- L'operazione tecnica e la programmazione è stata fatta interamente da Renè. Jan Beyer ha fornito le parti che sono state listate da Bruno e (...) (17 years ago, 17-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vendita 300 Kg di Lego ai LUG

Marco Chiappa ha scritto: (...) [snip] (...) Dalla spiegazione si capiscono molte cose e molti dei problemi rilevati ora sono chiari. Alla fine lo scenario non era molto diverso da quello che mi ero immaginato. Aveva fuorviato probabilmente il fatto (...) (17 years ago, 17-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)