  Vorrei un parere...

Fra non molto compirò 18 anni e vorrei farmi un regalo...(i regali fatti a se stessi sono sempre i migliori) quanto mi conviene comprare il Millenium Falcon da collezione? Qualcuno lo ha? Vale il suo prezzo? Che effetto fa averlo per casa? E (...) (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vorrei un parere...

(...) Se a 18 anni ti puoi permettere un regalo da 550 euro al tuo papà potresti fare invidia, più che un dispetto! Cmq a Crema lo abbiamo visto montato (altri anche a Zwolle) e fa un certo effetto: scordati di fare swooshing sia per dimensioni che (...) (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vorrei un parere...

(...) Io al 10030 ho costruito una mensola apposta :) Ciao! Gabriele -- gb@@biffuz..it (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vorrei un parere...

Raccolgo soldi da una vita...mi pare il caso di spenderli ora va! Mi sa che devo costruire anche io una mensola apposta. Ma che vuol dire SWOOSHING???:P:P (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vorrei un parere...

(...) Se pensi di prendere in mano il "modellino" e di giocarci facendolo volare... ossia gli fai fare SWOOSH! A meno che tu abbia un braccio da culturista come si deve ;-) Buon divertimento! (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vorrei un parere sul 10179...

(...) Ahimé, anch'io sono stato già diverse volte sul punto di comprarlo, ma ancora non mi decido a dare quella benedetta ultima cliccata perché... non saprei dove metterlo :-( A differenza di altri set, infatti, un bestione del genere non è fatto (...) (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)