  Primo evento in Spagna

Lo scorso weekend si è tenuto il primo evento LEGO in Spagna, organizzato dall'Ambassador spagnolo Luis Gilbert. Potete trovare delle foto qui: (URL) parte le incredibili creazioni degli Arvo Brother (come li vorrei a Ballabio...) ci sono in (...) (17 years ago, 11-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Primo evento in Spagna

trovo molto interessanti le riduzioni in cala dei mitici modelli technic: (URL) trovate foto + dettagliate segnalatele sono rimasto a bocca aperta per le maglifiche moto tratte da quel capolavoro che è Akira. (URL) parole (URL) inchino difronte a (...) (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Primo evento in Spagna

(...) dino, qui trovi altre immagini di quei gioiellini: (URL) Mi inchino difronte a questi capolavori (...) (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)