  Team building Tangram - (ex: Richiesta di collaborazione)

Di seguito i dettagli relativi alla richiesta di collaborazione discussa con Valentina Gnudi responsabile Tangram al Legofest di Crema. ------- Ecco i dati ricevuti da Tangram: Data: 27 Febbraio Località: Roma, Hotel Radisson Cliente: Ferretti Group (...) (17 years ago, 9-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Team building Tangram - (ex: Richiesta di collaborazione)

(...) ciao, Marco mooolto interessante il compito assegnato a ItLug. Dopo la scultura di Luca Giannitti & Co, anche questo! Purtroppo non posso essere di molto aiuto, non conosco l'inglese e non ho nessuna possibilità di essere presente. Ma se (...) (17 years ago, 9-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Team building Tangram - (ex: Richiesta di collaborazione)

Tangram mi ha confermato di procedere con il lavoro (riferitevi al post iniziale per i dettagli). Le persone che hanno dato disponibilità sono: Marco Chiappa Fabio Sali Antonella Carabelli Giuliano Beduglio Luca Giannitti Paolo Panzone Massimiliano (...) (17 years ago, 27-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)