  Offerta giochi Lego per PC

ciao a tutti all'Esselunga di Biella vendono una bellissima confezione (scatola metallica di circa 15x15 cm, disegnata ed in rilievo), contenente 11 giochi Lego per PC, si va dal Lego Loco, i vari Racers, gli scacchi, Island Extreme, ecc. Ci sono, (...) (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Offerta giochi Lego per PC

A me interessa, per il piccolo Luca. 19 euro 11 giochi è imperdibile. Così magari lo uso come scusa per venire a trovarti con la famiglia.... Dino Baldi (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Offerta giochi Lego per PC

(...) Ma che Luca e Luca! dì la verità: lo fai solo per il Galidor!!!! ;-) RoscoPC (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Offerta giochi Lego per PC

samurai74 ha scritto: (...) Ok, questa sera vado a prenderlo!!! Veramente ero io che dovevo venire da te! Però adesso sei tu che devi venire da me! Ma se tu vieni da me come faccio io a venire da te? :-)) GIuliano Ovviamente se passate da noi, con (...) (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)