Subject:
Tipi strani 2
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 23 Nov 2007 21:45:53 GMT

Sto vendendo un 7722 misb (valore > 300 euro) e questo utente ebay mi chiede:

Ciao ,andro’ al dunque la mia bimba il 15 dicembre fa 3anni sono almeno 2 mesi che do la caccia a un trenino cosi .........................Accetti una proposta ?hai un prezzo minimo che vuoi realizzareSimona

Credo non abbia ben capito cos’è l’oggetto in vendita. beata l’ingenuità... ;-)