    Carte di credito non standard... —Gianluca Morelli
    Qualcuno di voi ha carte di credito ricaricabili/prepagate/a scalare? E quella anonima che si compra nelle ricevitorie? Mi hanno spiegato che non sono accettate da Paypal, ma funzionano per pagare i fees di ebay o lo shop at home? :-) E quali tipi (...) (21 years ago, 28-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Carte di credito non standard... —Matteo Bollini
   (...) Ciao! Io, come avevo già scritto in un post in passato, mi sono fatto la carta delle poste (postepay). Mi hanno riferito anche a me che con paypal non funziona, ma ho fatto altri acquisti via web in siti che accettano carta visa, compreso lo (...) (21 years ago, 28-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)