  Carte di credito non standard...

Qualcuno di voi ha carte di credito ricaricabili/prepagate/a scalare? E quella anonima che si compra nelle ricevitorie? Mi hanno spiegato che non sono accettate da Paypal, ma funzionano per pagare i fees di ebay o lo shop at home? :-) E quali tipi (...) (21 years ago, 28-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Carte di credito non standard...

(...) Ciao! Io, come avevo già scritto in un post in passato, mi sono fatto la carta delle poste (postepay). Mi hanno riferito anche a me che con paypal non funziona, ma ho fatto altri acquisti via web in siti che accettano carta visa, compreso lo (...) (21 years ago, 28-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)