    Re: Vita in città —Riccardo Ruocco
   Rispolvero questo topic. E' un argomento molto caro anche a me e recentemente ho fatto delle ricerche. Ho trovato due siti di appassionati. Il mio scopo è quello di mettere le luci ai lampioni e se ci riuscissi ai fari delle macchine. Per gli (...) (17 years ago, 22-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Vita in città —Giuliano
      (...) Le luci di Natale scaldano decisamente troppo. Io starei sui Led! Ciao GIuliano (17 years ago, 22-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Vita in città —Matteo Bollini
   (...) io sono sempre stato appassionato di illuminazione nei diorami lego, e ho sempre dotato o cercato di dotare qualsiasi cosa di luci...appena prendo un treno la prima cosa che faccio è illuminarlo anche internamente! Sono riuscito anche a (...) (17 years ago, 22-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)