    Re: Legofest a Crema —Stefano Ferrari
   (...) Ciao. Hai ragione tu. La tua mail l'ho ricevuta, ma si e' persa nel marasma della mia Inbox. Penso che il plastico a cui ti riferivi nella mail sia piu' che appropriato per il contesto. A che dimensioni stavi pensando? Ciao, Stefano (17 years ago, 21-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Legofest a Crema —Matteo Bollini
   (...) Non importa! Tanto anche noi siamo in ritardo con i lavori e non ce la facciamo..:-) Sarà per Ballabio.. ecco quello che sta accadendo: (URL) ogni modo per crema, visto che ci sarà un piccolo tracciato 9v, porterò qualcosa che possa girare sui (...) (17 years ago, 21-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)