Subject:
consiglio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 27 Jan 2004 19:42:07 GMT

sono in possesso di  vecchi set con istruzioni di modelli lego technic, ma
purtroppo gli anni e la moltitudine di mani che hanno passato sono mancanti
di molti particolarti....

i set in questione sono
8865 super car rossa quella prima della 8880 mancano i braccetti
sospensione, le sospensioni, 2 ruote e i pistoni e alcuni altri pezzi in
totale mancano circa 40 pezzi, le istruzioni sono leggibili ma molto ridotte
male

8835 muletto bianco e rosso del 1989 mancano le ruote e le forche circa 15
pezzi mancano, istruzioni ottime

8862 ruspa con braccio pneumatico manca benna davanti i pistoni compreso
valvole e pompa,  le 4 ruote e la copertina delle istruzioni

che posso fa? mi tengo i pezzi e metto da parte le istruzioni?
la spesa eventualmente potrebbe valere la candela??
oppure posso trovare benissimo questi set anke usati a buon pezzo?