    Re: super novità e qualche delucidazione ..... —Francesco Pezzali
   Poi , per la mia (...) Se è ancora disposto a vendere noi le compriamo. Anche io sono disposto ad acquistare materiale 9V. P.S. Crema è vicino a Cremona :) P.P.S. Quanti Francesco siamo? Ciao Francesco (17 years ago, 25-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: super novità e qualche delucidazione ..... —Alex Cordero
    Francesco ha scritto: (...) Mi associo al materiale 9V treni, in più mi servirebbe ancora uno di questi: (URL) anche solo questo (URL) iniziare la costruzione di un circuitino 9V con scambi motorizzati e sono indietro di un motore. Let me know (...) (17 years ago, 26-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)