Subject:
super novità e qualche delucidazione .....
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 24 Oct 2007 21:59:14 GMT

Stasera  ho chiamato il nostro amico Roberto di Domodossola (il super
venditore di Lego al KG e se non ricordo male lo hanno anche intervistato su
di un giornale di Lego) per fargli un ordine ..... Durante la conversazione
mi ha parlato di un suo interessamento per fare una nuova esposizione di
sculture di un famoso scultore di mattoncini di lego (mi ha detto il nome ma
un me lo ricordo)... Ha detto che mi farà risapere ..... Poi , per la mia
felicità , mi riferito che a Bologna c'è un suo amico che svende tantissime
locomotive Lego e poichè sono in provincia, ne approfitterò comprandone un
pò.... Se siete interessati, posterò la lista dei treni con i prezzi, sempre
che sia ancora disposto alla vendita..... Ah dimenticavo.... fate un ricerca
su Ebay con la parola chiave Lego e poi ordinate in base al prezzo ..... C'è
un magazzino che svende tutta la lego e questo è l'elenco dei sets con la
quantità accanto .....
Spero di essere stato di aiuto ......

P.S. dove diavolo è stà crema ed è vicono a Bologna ...?

Luca .....

Codice lego quantità

7703 4
7705 4