  Re: Legofest XXVII a Crema, 24 e 25 novembre 2007

(...) [snip] (...) Ciao Stefano (e ciao a tutti, è un po' che non mi faccio sentire...) Io conto proprio di esserci. Quest'anno mi sono già perso Ballabio e Torino, quindi farò tutto il possibile per venire almeno a Crema. Recentemente io e Giulio (...) (17 years ago, 22-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest XXVII a Crema, 24 e 25 novembre 2007

(...) A Ballabio ne avevamo discusso, pensavamo di fare i "turni di guardia", dovrebbe riuscire molto più leggero per tutti. Ah, e fare un bordo attorno al tavolo è di una utilità spaventosa, almeno non bisogna correre dietro alle palline :-) Ciao! (...) (17 years ago, 22-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)