Subject:
Ragazzi ho appena comprato i miei primi 2 set
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 18 Oct 2007 23:22:39 GMT

Ciao,
finalmente ho deciso, ho comprato la ruota panoramica ed il bulldozer.
Voi che ne dite ho fatto bene?
Mi viene 215,00 ? tutti e 2.
Appena arrivano non so quale montare prima =D

Quando ero piccolo avevo:
http://www.peeron.com/inv/sets/6982-1
http://www.peeron.com/inv/sets/6949-1
http://www.peeron.com/inv/sets/8242-1
Ed un castello del quale nn so il codice

Purtroppo tutti irrimediabilmente persi =°°°