Subject:
Museo di Zagarolo: punto della situazione
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 17 Oct 2007 21:04:29 GMT

Ho visto tutte le vostre proposte molto interessanti.
Io questa sera parto per il Legoworld e tornerò martedì sera prossimo. Nella
giornata di mercoledì vorrei preparare una bozza di massima della
manifestazione.
A questo proposito ho bisogno che ognuno di voi mi mandi una mail a
chmar@chmar.it:

1) con il materiale originale o MOC che ha intenzione di portare o è
eventualmente disponibile a portare
2) eventuale materiale cartaceo e/o multimediale di contorno
3) colore di sfondo preferito per la teca
4) eventuale teca utilizzabile (trovate l'elenco qui:
http://www.youbrick.com/v/Club/chmar/Zagarolo/Teche/)

Nel frattempo è molto probabile che l'ultima sala sarà impiegata (nella cartina:
http://www.youbrick.com/v/Club/chmar/Zagarolo/Mappa/ è quella più in alto) verrà
utilizzata da Lego Italia.

Grazie per la collaborazione
Marco