  parente con negozio di giocattoli - in attesa di preventivi

eccomi qui. ho contattato il mio parente. mi ha comunicato che ha già 2 preventivi sottomano, ma aspetta a mandarmeli via mail poichè è in attesa di altri preventivi. appena ho tutto il materiale sottomano, provvederò a pubblicarlo. ciao a tutti. (17 years ago, 17-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - preventivi !!!

Eccomi qui. Vedendo che il NG è ritornato attivo, vi riporto la notizia a riguardo dei preventivi dei set lego. Sabato 24 alle ore 15.00 vado a ritirare i preventivi (6 pagine, non li ho ancora visionati) con i relativi cataloghi. domenica 25 nel (...) (17 years ago, 15-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - preventivi !!!

(...) Bene, attendo i link Grazie ciao GIuliano (17 years ago, 16-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)