  Re: Brickjournal 9

(...) Sembra che si debba prenotare (o comunque acquistare) dal sito dell'editore, TwoMorrows, ma si parla di 11 USD a copia, o 32 USD per 4 numeri!!! (URL) per scaricare il 9 bisogna attivare l'account, e mi si impalla tutto... Ciao RoscoPC (17 years ago, 16-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Brickjournal 9

(...) Tanto in Italia non lo spediscono. E neppure in Europa. Sarà solo per gli Stati Uniti... una gran cavolata secondo me, che si aggiunge alla precedente cavolata di rendere a pagamento i PDF dei numeri 1-8 (fossero almeno stampati). Ottima (...) (17 years ago, 17-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Brickjournal 9

(...) ciao, grazie della segnalazione. Sai anche come fare per ricevere il formato cartaceo? GIuliano (17 years ago, 17-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Brickjournal 9

(...) Si, ho visto, grazie Anche se è in inglese si capisce come fare. Ho attivato l'account e ho scaricato il numero 9, senza problemi Se vuoi te lo spedisco GIuliano (17 years ago, 17-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)