Subject:
Legofest di Ballabio 2008: data
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 9 Oct 2007 21:04:51 GMT

Questa sera insieme alla Pro Loco ho fissato la data del Legofest di Ballabio
2008: 11-12-13 Luglio.

Non essendo possibile anticipare il Legofest a giugno (per indisponibilità degli
spazi), abbiamo preferito il secondo fine settimana rispetto al primo per
concomitanza con altre manifestazioni.

OK, io l'ho detto: spero di essere sufficentemente in anticipo.

In questi giorni stiamo preparando una mini-locandina (grazie ad Antonella
Carabelli e Andrea Volpi) da portare settimana prossima al Legoworld.

Ciao
Marco