  8454, chi l'ha acquistato ?

Tanto per sapere, chi è che ha acquistato il modello di quest'anno 8454 ? (URL) voi come sembra ? non mi pare che quelli della lego si siano "sprecati" più di tanto... ciao, Matteo. (21 years ago, 21-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 8454, chi l'ha acquistato ?

aggiungi una unità al codice ed avrai il mio sogno :D L'8454 non l'ho preso perché i colori non mi interessano, diciamo che mi piacciono molto le ruote ma per il rsto non riesco a capire cosa abbia di così speciale... se lo dovessi prendere però so (...) (21 years ago, 21-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 8454, chi l'ha acquistato ?

(...) effettivamente il set 8455 è davvero bello, infatti l'ho acquistato senza il minimo indugio. A Vr dalle mie parti l'ho trovato a 84 euro... non male... in alcuni punti vendita è addiritura sopra i 150 !!!! (...) infatti... mi sembra davvero il (...) (21 years ago, 21-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)