Subject:
info set 4954-Town House
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 9 Oct 2007 11:30:21 GMT

a Torino ho visto la casa 4954. volevo avere alcune info.
1) all'interno è vuota, ovvero non ha il primo piano?
2) dato che ho preso degli slope invertiti di colore tan (mi pare che sia di
questo colore la casa), se volessi realizzare il pavimento del primo piano,
all'incirca quanto sarebbe la superficie in stud?
grazie