    Re: Legofest di Ballabio 2008 —Beduglio Giuliano
   ciao mi sembra giusto che sulle specifiche del diorama Legolad, pubblicato sul sito ItLug, compaia il nome di Matteo, come coordinatore. Insieme o al posto del mio non ha importanza. :-) Riconosco che Matteo è più adatto ad organizzare il lay-out, (...) (17 years ago, 8-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Legofest di Ballabio 2008 —Matteo Bollini
   (...) Grazie per la puntualizzazione. A mio parere non è importante, la cosa più importante è che si riesca a fare le cose fatte bene!:-) Cmq fate voi. Grazie Giuliano per l'aiuto logistico, molto utile per me avere qualcuno che se ne occupi, da (...) (17 years ago, 8-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)