  Re: Zwolle

Ciao a tutti Arianna ed io saremo presenti a Zwolle anche quest'anno. Sarebbe il caso che chiunque avesse intenzione di venire si facesse avanti in quanto, visto i tempi ristretti, ci sarebbero alcune cose da organizzare (trasporti, pernottamento, (...) (17 years ago, 13-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Zwolle

Sempre che abbia il permesso di venire (ma questa è un'altra storia... a proposito ringrazio per l'intercessione San Panzone e Arianna) io vedrei: - partenza il giovedì 18/10 sera - viaggio tutta la notte per essere il venerdì 19/10 mattina a Zwolle (...) (17 years ago, 14-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Zwolle

La cosa è allettante,però forse per me sono troppi giorni :-((((( Devo vedere ...... ciao "Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:JoCHv7.CB@lugnet.com... (...) (17 years ago, 14-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Zwolle

Io non ci sono. Le date sono troppo ravvicinate con Skærbæk. Forse il prossimo anno. Luca (17 years ago, 14-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Zwolle

(...) ...non ricordi male! Io vorrei proprio esserci quest'anno, anche se al lavoro hanno pensato bene di affiancarmi un ragazzo fresco fresco di diploma che da solo combinerà ben poco. Cmq mi piacerebbe portare anche la mia ragazza...vedremo dai! (...) (17 years ago, 15-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)