Re: Spariti gli scambi 9v!!!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 13 Sep 2007 06:23:35 GMT

La mia collezione consta di quasi 60 m di binari e una ventina di motori 9V,
l'ho iniziata nel 1991 trasformando l'unico treno 12V che possedevo in uno 9V. A
maggior ragione dovrei lamentarmi, ma non servirebbe a nulla. Comunque, come il
12 V lo trovi ancora abbondantemente oggi, così le scorte di 9V dureranno ancora
per anni prima di diventare irreperibili o troppo care. Ovviamente non potrai
comprarle tramite lo S@H, ma esiste anche Bricklink, eBay, i mercatini
dell'usato, etc.

Io invece ho appena iniziato, ho 5 motori e una ventina di metri di binari.
Ho iniziato un diorama e conto di arricchirlo.
Addesso ho l'atroce dubbio: vendo tutto e passo al nuovo tipo oppure
faccio incetta del materiale obsoleto?

Sarei per la seconda ipotesi, è per questo che rinnovo l'invito a creare
un "gruppo di acquisto" che faccia un ordine corposo su bricklink o
altri negozi.

Zwolle si avvicina, penso che alcuni di noi ci andranno e che
probabilmente si potrà acquistare qualche cosa.

Che dite?

GIuliano