Re: Legofest Torino: cena e serata AFOL
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 2 Sep 2007 13:39:57 GMT

:-(((((((((((

Come avevo già preannunciato a Ballabio,purtroppo devo saltare
l'appuntamento
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
proprio nn ce la faccio.

:-(((

Ciao
Fabio

"Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio
Ciao a tutti,
avrei bisogno di sapere, il prima possibile, da chi non mi ha ancora detto
nulla, se pensa di venire a Torino al Legofest e, soprattutto, se pensa di
partecipare alla cena/serata AFOL di sabato sera. In particolare, per
problemi
organizzativi della cena, ho bisogno di risposte urgenti e sicure: non
vorrei
lasciare nessuno fuori, ma non posso permettermi di pagare posti che poi
restano
vuoti.
Attendo risposte entro fine mese.
Grazie!