Subject:
LEGO partecipa al Legofest di Torino
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 23 Aug 2007 16:36:31 GMT

Ciao a tutti,

in questi giorni ho avuto la conferma che LEGO parteciperà a Torino 2007 in due
modi: da un lato LEGO Italy porterà tavoli da gioco e sculture, dall'altro The
LEGO Company sarà presente con Jan Beyer, che ci onorerà della sua visita.

Sembra superfluo ricordare come questa sia un'occasione per mostrare a LEGO che
meritiamo i sostegni ed i vantaggi che stiamo iniziando a godere (vedi lo sconto
allo S@H).

Non posso dare torto a chi afferma dell'eccessiva vicinanza di Torino a
Ballabio. Proprio per questo motivo sto cercando di capire quando è meglio
organizzare la prossima edizione del LEGOfest in Torino.

Luca

www.lucajuventino.altervista.org/legofest/