    Re: Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma): proposta interessante —Matteo Bollini
   (...) sono d'accordissimo, premesso che ci vuole una macchina moolto spaziosa!... anche a me come per luca non mi dispiacerebbe partecipare, potrei portare molte cose ma deciderei più avanti in base alle partecipazioni e a cosa si decide di fare. (...) (17 years ago, 19-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma): proposta interessante —Marco Chiappa
   Il seguente messaggio è di Massimiliano Valentini (presente anche a Ballabio) che per problemi tecnici non riesce a postare sul forum. ---...--- Ciao a tutti, Io sono di Roma e per me partecipare a questo evento non comporta nessun problema sono (...) (17 years ago, 20-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)