    Re: Legofest di Ballabio: raccolta materiale multimediale —Cristian Sala
   io, le mie foto non le ho ancora scaricate, ho pero' recuperato foto e filmati fatti da mio fratello. per i filmati in soggettiva, li ho (sono fantastici come impatto)... ma sono parecchi GB non compressi e parecchi MB compressi in divx 6... (...) (17 years ago, 12-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Legofest di Ballabio: raccolta materiale multimediale —Alex Cordero
   Tristian ha scritto: (...) Ottimo, allora so a chi mandare i miei filmati su mini DV :D Se vuoi ti mando anche quelli di Torino :P No scherzo. A Torino ci penso io. Stavo pensando invece a una cosa più interessante: siccome il girato in mio possesso (...) (17 years ago, 12-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)