    Legofest di Ballabio: raccolta materiale multimediale —Marco Chiappa
   Inviterei chiunque abbia fatto fotografie e video (anche e soprattutto quelli in sogggettiva - ABS Technology e Legoland città) a farmi avere il materiale. Vorrei organizzare un uscita in DVD come l'anno scorso per tutti gli espositori, visitatori (...) (17 years ago, 12-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Legofest di Ballabio: raccolta materiale multimediale —Cristian Sala
     io, le mie foto non le ho ancora scaricate, ho pero' recuperato foto e filmati fatti da mio fratello. per i filmati in soggettiva, li ho (sono fantastici come impatto)... ma sono parecchi GB non compressi e parecchi MB compressi in divx 6... (...) (17 years ago, 12-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

         Re: Legofest di Ballabio: raccolta materiale multimediale —Alex Cordero
     Tristian ha scritto: (...) Ottimo, allora so a chi mandare i miei filmati su mini DV :D Se vuoi ti mando anche quelli di Torino :P No scherzo. A Torino ci penso io. Stavo pensando invece a una cosa più interessante: siccome il girato in mio possesso (...) (17 years ago, 12-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Legofest di Ballabio: raccolta materiale multimediale —Alex Cordero
     Marco Chiappa ha scritto: (...) Io lo farei volentieri, solo non garantisco sui tempi, dato che ho una quindicina di cassette DV di filmati vecchi ancora da vedere e montare... Se comunque non riesce a farlo nessun altro, chi ha materiale video o (...) (17 years ago, 12-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Legofest di Ballabio: raccolta materiale multimediale —Beduglio Giuliano
     Io ho circa 200 foto, ma penso che non ci sia niente di particolare, magari possono servire quelle del torneo robotico che, anche se limitato nei concorrenti, è stato divertente! Giuliano Marco Chiappa ha scritto: (...) (17 years ago, 13-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Legofest di Ballabio: raccolta materiale multimediale —Gabriele Biffi
   (...) Le mie poche foto sono online: (URL) di particolare in verità. Ciao! Gabriele -- gb@@biffuz..it (17 years ago, 13-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)