    Re: Ballabio 2007: impressione emozionale —Dino Baldi
   Sei riuscito a mettere l'accento ed a sintetizzare un concetto importante che ha caratterizzato l'evento. Il mio piccolo parla ormai solo di lego ed abbiamo occupato un'altro tavolo in casa, senza peraltro scatenare le ire di mia moglie. Ma proprio (...) (17 years ago, 12-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Ballabio 2007: impressione emozionale —Beduglio Giuliano
   Forse sbaglio, me se bambini e ragazzini giocassero un pò di più con i Lego e rimanessero di meno davanti alla TV o ai videogiochi, probabilmente non ci sarebbero tutti questi problemi nelle scuole GIuliano samurai74 ha scritto: (...) (17 years ago, 12-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Ballabio 2007: impressione emozionale —Dino Baldi
   Giusto! Mettiamoli davanti ai monitor a programmare ! ...Non ho mai demonizzato la televisione, nè tantomeno i videogiochi (ho comperato la wii :-) ma contemporaneamente in famiglia siamo rimasti diversi mesi con la TV rotta, prima di acquistarne (...) (17 years ago, 12-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)