Subject:
Ballabio 2007: impressione emozionale
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 11 Jul 2007 15:24:01 GMT

ciao a tutti,
i commenti al Legofest con i pregi (molti) e difetti (pochi), si sprecano.

Ma vorrei esprimere quello che ho provato oltre al piacere di stare in
mezzo ai Lego e relativi appassionati per 4 giorni.

Ho provato la sensazione di essere tra amici come non mi succedeva da
quando ero giovane e ci si trovava con i compagni di scuola o gli amici
delle vacanze.

Quattro giorni di puro svago e amicizia, come non capita sovente.
Inoltre in compagnia e perfetta integrazione di moglie e figli.
Non so voi, ma a me non è mao capitato, nemmeno quando si va in vacanza
con famiglie di amici.

Sono riuscito a dimenticare perfettamente il lavoro (mi hanno telefonato
ma non mi sono stressato, ho rimandato tutto), con i figli mi sono
divertito moltissimo, con il pià piccolo ho assistito al workshop
robotico e di cad, ed era interessato.
La più grande ha dimenticato la TV e il cellulare per sentirsi "una
espositrice"

Mia moglie si è rilassata e divertita, sono fortunato in questo, lei non
disapprova i Lego, anzi!

Quando se ne sono andati tutti ed è rimasta la palestra vuota mi
sembrava di essere alla stazione quando un treno è appena partito  ( a
9V ovviamente)!

I lego non c'entrano, o forse sì, che ne dite?

grazie a tutti
GIuliano