    Re: BALLABIO - resoconto - —Beduglio Giuliano
   Mi aggrego anche io ai commenti su diorama Legoland - la possibilità per ognuno di portare i suoi edifici, mezzi e treni di qualsiasi genere e periodo, direi che è fondamentale. E' lo spirito del Lego, per quanto mi riguarda con il Lego ci gioco, (...) (17 years ago, 11-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: BALLABIO - resoconto - —Matteo Bollini
   (...) Sono d'accordo su tutti i punti che hai sottolineato qui sopra, tranne per quando sostieni che spostare e rifare nel corso della manifestazione è bellissimo. Certo è bellissimo per noi, perchè ci divertiamo, ma non per il pubblico, penso, che (...) (17 years ago, 11-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: BALLABIO - resoconto - —Beduglio Giuliano
    (...) Hai ragione, intendevo la possibilità di avere un partecipante che arriva tardi e quindi inserirlo comunque. Ovviamente per il pubblico, è meglio che non succeda (...) Tutti i consigli, idee e soprattutto progetti sono utilissimo (...) (...) (17 years ago, 12-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: BALLABIO - resoconto - —Matteo Bollini
   (...) per chi non li avesse: (URL) poi in "building instructions" ciao matteo (17 years ago, 12-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)