    Creazioni in LDD —Salvatore Russo
   Non potendo venire quest'anno al Legofest per vari motivi, vorrei quanto meno contribuire in qualche maniera con qualcosa di mio. Non potendoci essere con qualche creazione reale, spero che gradiate almeno le mie creazioni virtuali, fatte col Lego (...) (17 years ago, 7-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Creazioni in LDD —Alfonso Martone
    Tragedia!! Solo oggi, grazie al tuo messaggio mi sono accorto che era uscito l'upgrade a LDD 2.1 (LEGO Digital Designer 2.1) con tutti quei brick nuovi in più!! (URL) diverse teste per le minifig, la baseplate 16x32, i brick 8x16 e 12x24... :-) alf (17 years ago, 7-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Creazioni in LDD —Alex Cordero
   Alfonso Martone ha scritto: (...) In realtà ieri sera è uscita la versione 2.2 con una sezione nuova per Mindstorm NXT... Alex (17 years ago, 11-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)