  Il set più costoso di tutti i tempi!

chi di voi ha da spendere 7 millioni di euroni da spendere? (URL) (17 years ago, 4-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re:

Willy Tschager ha scritto: (...) Uaaaooooo! io ne ho uno ancora in scatola, lo vendo ad un prezzo stracciato!!!! SOLO DUE MILIONI DI EURO!!!!! Sono disponibile a consegnarlo direttamente in ogni parte del modo, isole comprese. :-))))) Giuliano (17 years ago, 4-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)