Subject:
Cerco contenitore IKEA modello GLIS
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 1 Jul 2007 20:57:52 GMT

cerco questo contenitore IKEA che non sono più riuscito a trovare all'ikea di
Corsico.

http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?topcategoryId=16198&catalogId=10103&storeId=10&productId=34092&langId=-4&categoryId=15776&chosenPartNumber=10073345
se non riuscite a vedere il link, dalla home page cliccate su "Milano-Corsico",
poi "Contenitori per ripostigli e lavanderie", poi "scatole". alla pagina che si
apre, sarà visualizzata una serie di scatole. quella che cerco è nella quarta
riga, "GLIS scatola con coperchio € 4,99"
se qualcuno passa dall'ikea, me ne riesce a prendere 3, grazie.

Per Marco. grazie per la risposta sul thread delle televisioni. mi era venuto in
mente vedendo il servizio del regionale sulle bande in Brianza e ho detto
"chissà se ha sparso la voce tra i media". bel lavoro
ciao e grazie a tutti.