    Re: Iscrizione a ItLUG —Gabriele Biffi
   (...) mi spiace della cancellazione del vecchio database, mi piaceva il mio vecchio codice 256 (che è uguale a 2^8, si vede che sono fissato con i computer, eh?) Adesso devo aspettare la vostra mail di conferma, giusto? Ciao! Gabriele (17 years ago, 28-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Iscrizione a ItLUG —Gabriele Biffi
   (...) Ok, mi è arrivata la mail di conferma. Ma, adesso, ehm... non c'è una pagina di login? Un elenco dei membri? Una pagina per modificare i dati? Esattamente a cosa è servito iscriversi, allora? ;-) Ciao! Gabriele -- gb@@biffuz..it (17 years ago, 28-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)